Il Nuovo Crioultrasuono DCD è il trattamento di estetica avanzata ideale per:
- ridurre la cellulite e l’aspetto della pelle a buccia d’arancia
- combattere le adiposità localizzate
- tonificare il tessuto cutaneo
- aumentare l’attività circolatoria, favorendo il microcircolo e il drenaggio di liquidi
L’efficacia del Nuovo Crioultrasuono è principalmente dovuta alla sinergia di due tecniche consolidate: la crioterapia e gli ultrasuoni, la cui azione combinata produce un profondo effetto meccanico antiedemigeno e circolatorio, risultando particolarmente efficace contro la cellulite.
Grazie all’utilizzo contemporaneo del freddo e degli ultrasuoni, i trattamenti con il Nuovo Crioultrasuono permettono di ridurre le adiposità localizzate in modo efficace e non invasivo. Il risultato è un corpo più snello e sodo nella zona trattata ed una pelle più tonica e sana.
Un ciclo di trattamenti estetici prevede 10/20 sedute dalla durata variabile tra i 15 e i 30 minuti, in base alla zona interessata
Il movimento lento, rotatorio e ascendente del manipolo da parte dell’operatore favorisce l’azione antiedemigena e una progressiva frantumazione del tessuto connettivo fibrotico e del grasso sottocutaneo. Gli ultrasuoni, inoltre, aumentano la permeabilità della parete cellulare, migliorando il ricambio intercellulare e agendo in tal modo proprio all’origine della cellulite.
Prova il trattamento innovativo e scientifico che ha fatto innamorare tutte le nostre clienti: La Nuova Electrosculpture®!
Scopri di piùPer tutto il mese di settembre aggiungendo 1€ all’acquisto di un pacchetto, potrai avere in più la metà delle sedute.
Scopri di piùCombattere la cellulite ti costa meno di una cena al ristorante. Approfitta subito della promozione con la Nuova Radiofrequenza.
Scopri di più