La Nuova Radiofrequenza DCD è l'alleato ideale per il trattamento non invasivo, sul corpo, della cellulite e degli inestetismi cutanei, capace di rassodare e tonificare I tessuti. È estremamente efficace anche per ridurre la lassità cutanea di viso, collo, décolleté, addome, fianchi, braccia e per trattare fini rugosità e migliorare la texture cutanea.
Dotata di diverse frequenze di applicazione, più superficiali per il viso e più profonde per gli altri distretti corporei, la radiofrequenza può funzionare sia in modalità capacitiva che resistiva, con manipoli mono o bipolari: la duplice modalità permette un’azione selettiva su tutte le componenti anatomiche coinvolte dalla degenerazione cellulitica e linfedematosa o colpite da rilassamento e rughe.
Aiuta a migliorare in modo efficace ed evidente inestetismi come la pelle a buccia d’arancia, la cellulite ed il rilassamento cutaneo di viso e corpo Può essere usata in via preventiva, per allontanare i primi segni di senescenza tissutale, o curativa, per migliorare il proprio aspetto
Un ciclo prevede 10/20 trattamenti della durata di 20/30 minuti in base alla zona trattata.
Il macchinario agisce grazie al calore prodotto dal manipolo, e provoca la denaturazione delle fibre di collagene producendo così un effetto lifting di stiramento e compattamento della pelle e stimolando la produzione di nuovo collagene. Le onde producono inoltre degli effetti elettrotermici in grado di eliminare gli accumuli adiposi e di contrastare il ristagno di liquidi. Grazie alla produzione di collagene e di fibroblasti poi ne risulta che la pelle acquista un maggior tono e una migliore elasticità
Prova il trattamento innovativo e scientifico che ha fatto innamorare tutte le nostre clienti: La Nuova Electrosculpture®!
Scopri di piùPer tutto il mese di settembre aggiungendo 1€ all’acquisto di un pacchetto, potrai avere in più la metà delle sedute.
Scopri di piùCombattere la cellulite ti costa meno di una cena al ristorante. Approfitta subito della promozione con la Nuova Radiofrequenza.
Scopri di più