Pressoterapia con Bendaggi
La Pressoterapia con Bendaggi è un trattamento curativo che potenzia gli effetti benefici della classica Pressoterapia. Grazie ai bendaggi pre-imbevuti si può avere un risultato che dura 12/24 ore consecutive dal trattamento. Indicato per zone specifiche del corpo per contrastare la cellulite e i depositi adiposi sottocutanei.
SCHEDA TECNICA
DURATA E FREQUENZA DELLE SEDUTE
Un ciclo prevede 10/20 sedute di Pressoterapia con Bendaggi della durata di 30 minuti, da effettuare 2/3 volte la settimana. A fine ciclo di trattamenti è consigliabile una terapia di mantenimento adatta alle esigenze del singolo paziente. Compreso con questo pacchetto un percorso della durata di un anno con un medico specializzato nell’alimentazione.
BENEFICI
I benefici principali della Pressoterapia con Bendaggi:
▪ Potenzia i benefici della classica Pressoterapia;
▪ Contrastra la ritenzione idrica;
▪ Contrasta i depositi adiposi;
ZONE DEL CORPO
La Pressoterapia con Bendaggi è utilizzata in zone specifiche del corpo, in particolare per le braccia, l’addome, i fianchi, i glutei e le gambe.
NUOVA PRESSOTERAPIA CON BENDAGGI
La Pressoterapia con Bendaggi potenzia gli effetti della Nuova Electrosculpture e ha un’azione prolungata di 12/24 ore rispetto alla Pressoterapia classica.

COS’È LA PRESSOTERAPIA CON BENDAGGI
La Pressoterapia con Bendaggi è un trattamento curativo indicato per eliminare l’effetto buccia d’arancia sugli arti inferiori e i glutei. La nostra innovativa Pressoterapia utilizza i bendaggi imbevuti con alghe e sale per drenare, snellire e rimodellare il tuo corpo. Permette di combattere la cellulite dura costituita da masse adipose e nodulosità ma anche la cellulite molle, costituita da ristagni di liquidi e tossine.
COME FUNZIONA LA PRESSOTERAPIA CON BENDAGGI
Grazie ai bendaggi pre-imbevuti di sieri attivi, oli liposolventi e di azioni manuali attivanti e stimolanti la Pressoterapia con Bendaggi esercita una forte azione attivante e stimolante sui tessuti. Il risultato è un effetto di metabolizzazione, detossinazione e drenaggio del tessuto sottocutaneo che favorisce la diminuzione o l’eliminazione completa della cellulite e dell’accumulo di grasso.
DA ABBINARE AI TRATTAMENTI
Ti forniremo tutto noi, non dovrai preoccuparti di nulla.
La Pressoterapia non causa particolari effetti collaterali, tuttavia, vi sono controindicazioni per alcune categorie di persone: coloro che soffrono di insufficienza arteriosa o cardiaca, coloro che sono affetti da malattia varicosa, donne in gravidanza, coloro che sono affetti da neoplasie nella zona scelta per il trattamento, coloro che sono affetti da trombosi venosa profonda e in caso di presenza di infezioni o dermatiti nella zona da trattare.
DOVE EFFETTUARE I TRATTAMENTI
I trattamenti di Pressoterapia con Bendaggi sono effettuati in tutti i nostri centri DCD Studi Estetici a Roma.
Cosa dicono di noi




