Pressoterapia con Bendaggi

La Nuova Pressoterapia con Bendaggi è un trattamento curativo che potenzia gli effetti benefici della classica Pressoterapia. Grazie ai bendaggi pre-imbevuti si può avere un risultato che dura 12/24 ore consecutive dal trattamento. Indicato per zone specifiche del corpo per contrastare la cellulite e i depositi adiposi sottocutanei.

SCHEDA TECNICA

DURATA E FREQUENZA DELLE SEDUTE

Un ciclo prevede 10/20 sedute di Pressoterapia con Bendaggi della durata di 30 minuti, da effettuare 2/3 volte la settimana. A fine ciclo di trattamenti è consigliabile una terapia di mantenimento adatta alle esigenze del singolo paziente. Compreso con questo pacchetto un percorso della durata di un anno con un medico specializzato nell’alimentazione.

BENEFICI

I benefici principali della Pressoterapia con Bendaggi:

▪ Potenzia i benefici della classica Pressoterapia;

▪ Contrastra la ritenzione idrica;

▪ Contrasta i depositi adiposi;

ZONE DEL CORPO

La Pressoterapia con Bendaggi è utilizzata in zone specifiche del corpo, in particolare per le braccia, l’addome, i fianchi, i glutei e le gambe.

NUOVA PRESSOTERAPIA CON BENDAGGI

La Pressoterapia con Bendaggi potenzia gli effetti della Nuova Electrosculpture e ha un’azione prolungata di 12/24 ore rispetto alla Pressoterapia classica.

 

 

Scrivici per email, ti ricontatteremo noi per prenotare.

Chiama il centro e prenota subito l’appuntamento.

Scrivici  su Whatsapp e prenota subito l’appuntamento.

pressoterapia con bendaggi roma

COS’È LA PRESSOTERAPIA CON BENDAGGI

La Nuova Pressoterapia è un trattamento curativo indicato per eliminare l’effetto buccia d’arancia sugli arti inferiori e i glutei. La nostra innovativa Nuova Pressoterapia utilizza i bendaggi imbevuti con alghe e sale per drenare, snellire e rimodellare il tuo corpo. Permette di combattere la cellulite dura costituita da masse adipose e nodulosità compatte ma anche la cellulite molle, costituita da ristagni di liquidi e tossine.

COME FUNZIONA LA PRESSOTERAPIA CON BENDAGGI

Grazie ai bendaggi pre-imbevuti di sieri attivi, oli liposolventi e di azioni manuali attivanti e stimolanti la Pressoterapia con Bendaggi esercita una forte azione attivante e stimolante sui tessuti. Il risultato è un effetto di metabolizzazione, detossinazione e drenaggio del tessuto sottocutaneo che favorisce la diminuzione o l’eliminazione completa della cellulite e dell’accumulo di grasso.

 

DA ABBINARE AI TRATTAMENTI

DOVE EFFETTUARE I TRATTAMENTI

I trattamenti di Pressoterapia con Bendaggi sono effettuati in tutti i nostri centri DCD Studi Estetici a Roma.

Cosa dicono di noi