Laser Diodo 808

L’epilazione con il Laser Diodo 808 permette di eliminare definitivamente i peli superflui con un ciclo di sedute di durata differenza a seconda della tipologia di pelle e dalla zona dalla zona da trattare.

SCHEDA TECNICA

DURATA E FREQUENZA DELLE SEDUTE

Il tempo della seduta varia in base all’ampiezza della zona da trattare. La frequenza consigliata dei trattamenti è di circa 30 giorni tra un’ applicazione e l’altra. Per notare una riduzione sensibile della ricrescita nella zona trattata sono sufficienti 10-15 sedute. Compreso con questo pacchetto un percorso della durata di un anno con un medico specializzato nell’alimentazione.

BENEFICI

I benefici principali della Pressoterapia :

▪ Dona sensazione di leggerezza alle gambe;

▪ Migliora l’aspetto della pelle a buccia d’arancia favorendo drenaggio e modellamento;

▪ Potenzia gli effetti della nostra Electrosculpture Andrea Lapasset;

▪ Riattiva la circolazione degli arti inferiori grazie alle sostanze vasoattive dei bendaggi pre-imbevuti.

ZONE DEL CORPO

La pressoterapia viene utilizzata soprattutto per il trattamento degli arti inferiori e dell’addome, le zone del corpo che presentano maggiormente problemi di tipo circolatorio. 

LUCE PULSATA VS LASER DIODO

Se la Luce Pulsata non permette di trattare con la stessa intensità una pelle scura o molto abbronzata, il Laser Diodo 808 invece sì con risultati più definiti e duraturi.

 

 

Scrivici per email, ti ricontatteremo noi per prenotare.

Chiama  il  centro e prenota subito il tuo appuntamento.

Scrivici  su Whatsapp e prenota subito il tuo appuntamento.

epilazione roma

COS’È IL LASER DIODO 808

Il trattamento con il Laser Diodo 808, è il miglior sistema per l’epilazione progressivamente permanente, efficace, veloce e sicura. È caratterizzato dall’emissione di onde unidirezionali e monocromatiche che consentono di eliminare in modo selettivo non solo il bulbo pilifero, ma anche e soprattutto le cellule che consentono la rigenerazione del pelo stesso.

COME FUNZIONA IL LASER DIODO 808

È un laser in grado di generare un fascio di luce di una determinata lunghezza d’onda pari a 808nm e per questo capace di attraversare la pelle ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule che ne consentono la rigenerazione.

DA ABBINARE AI TRATTAMENTI

DOVE EFFETTUARE I TRATTAMENTI

Il Laser Diodo 800 viene effettuati nel nostro centro DCD Studi Estetici a Roma Tuscolano.

Cosa dicono di noi