Elettroscultura

La Nuova Electrosculpture® brevettata da DCD ha aiutato più di 200.000 persone a tornare in salute dal 1980. Perdi peso senza fame, senza stress e senza fatica. Inoltre avrai a disposizione un medico specializzato nell’alimentazione per un anno intero gratuitamente.

PROVA UNA SETTIMANA DI NUOVA ELECTROSCULPTURE GRATIS

SCHEDA TECNICA

DURATA E FREQUENZA DELLE SEDUTE

La Nuova Electrosculpture®, nei casi più favorevoli, può, anche da sola, con un ciclo di trattamenti, far perdere due taglie senza sottoporsi ad un regime alimentare eccessivamente restrittivo. Sdraiati su un caldo e morbido lettino si passano 30 minuti di piacevole e rigenerante relax. Già dalle prime applicazioni sarà evidente un miglioramento e la maggior parte dei clienti ottiene i risultati voluti con un ciclo di 10 o di 20/40 sedute. A fine trattamento sono consigliati una serie di trattamenti periodici per il mantenimento corporeo.

BENEFICI

La Nuova Electrosculpture® dà come effetti inconfutabili:

▪ Rapido miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica degli arti inferiori con effetto decongestionante;

▪ Diminuzione del volume (cosiddetto effetto taglia);

▪ Miglioramento ed eliminazione degli inestetismi della cellulite;                

▪ Miglioramento tono cutaneo (riduzione/scomparsa delle scabrosità cutanee dovute alla presenza dei noduli cellulitici ed agli indurimenti e retrazioni del tessuto di sostegno elastico-connettivale della pelle);

▪Perdita di peso fisiologica.

ZONE DEL CORPO

Tutto il corpo per una perdita di peso e volume, modellamento e cura della cellulite.

MACCHINARIO

Il macchinario di Nuova Electrosculpture, Metodo Lapasset, è un’esclusiva DCD ed è presente in tutti i nostri centri DCD Studi Estetici

 

Scrivici per email, ti ricontatteremo noi per prenotare.

Chiama  il  centro e prenota subito il tuo appuntamento.

Scrivi  su Whatsapp e prenota subito il tuo appuntamento.

nuova electrosculpture roma

COS’É LA NUOVA ELECTROSCULPTURE

La Nuova Electrosculpture  è un efficace trattamento medico scientifico, che aiuta a migliorare gli inestetismi della cellulite, a perdere peso, a diminuire e modellare il volume corporeo.

COME FUNZIONA L’ELETTROSCULTURA

Il trattamento si esegue fasciando il corpo con bende di puro cotone o indossando una tutina cotone/lycra imbevute di sola acqua, cui si sovrappongono bande di caucciù conduttrici. Le correnti galvaniche sono costituite da flussi di elettroni di debole intensità che permettono di incrementare le attività biologiche, enzimatiche e i turn-over metabolici cellulari. Permette di arrivare al riequilibrio e alla normalizzazione delle alterazioni biologiche responsabili del processo cellulitico.                                                                                                                

L’INNOVAZIONE DELLA NUOVA ELECTROSCULPTURE

La Nuova Electrosculpture® è un’esclusiva dei centri DCD e rappresenta il nostro fiore all’occhiello. Nel corso di ben 40 anni, in seguito al costante controllo della casistica e al notevole numero di casi trattati, l’Electrosculpture è stata migliorata dallo staff scientifico della DCD e ribattezzata Nuova Electrosculpture®, quindi marchio brevettato DCD, in quanto l’attuale apparecchiatura e la metodica stessa sono differenti dai comuni macchinari di Elettroscultura.

DA ABBINARE AI TRATTAMENTI

PROVA UNA SETTIMANA DI NUOVA ELECTROSCULPTURE GRATIS

DOVE EFFETTUARE I TRATTAMENTI

Il macchinario di Nuova Electrosculpture è un’esclusiva DCD ed è presente in tutti i nostri centri DCD Studi Estetici.

SETTIMANA GRATUITA

Prova 1 settimana di Nuova Electrosculpture® gratis!

Avrai anche la prima seduta con la nutrizionista inclusa e con l’acquisto di un pacchetto potrai essere seguito per un intero anno senza costi aggiuntivi.

Cosa dicono di noi