Crioterapia

CryoUltrasound è l’innovativo trattamento estetico ideale per il trattamento non invasivo delle adiposità localizzate e in particolare nel trattamento della cellulite.

SCHEDA TECNICA

DURATA E FREQUENZA DELLE SEDUTE

Un ciclo di trattamenti estetici prevede 10/20 sedute dalla durata variabile tra i 15 e i 30 minuti, in base alla zona interessata. Compreso con questo pacchetto un percorso della durata di un anno con un i nostri professionisti della nutrizione.

BENEFICI

Grazie all’utilizzo contemporaneo del freddo e degli ultrasuoni, i trattamenti con CryoUltrasound permettono di ridurre le adiposità localizzate in modo efficace e non invasivo, dando luogo a:

▪ Riduzione del grasso sottocutaneo;

▪ Aumento della produzione di collagene;

▪ Riduzione della ritenzione di liquidi;

▪ Miglioramento della microcircolazione del sangue;

▪ Aumento del ricambio e del metabolismo cellulare.

Il risultato è un corpo più snello e sodo nella zona trattata ed una pelle più tonica e sana.

ZONE DEL CORPO

Tutto il corpo e nelle zone specifiche di glutei, gambe e braccia.

 

Scrivici per email, ti ricontatteremo noi per prenotare.

Chiama il centro e prenota subito l’appuntamento.

Scrivici  su Whatsapp e prenota subito l’appuntamento.

cryoultrasound roma

COS’È LA CRYOULTRASOUND

La CryoUltrasound è in grado di generare molti benefici in più rispetto alla classica crioterapia. La sua efficacia è principalmente dovuta alla sinergia di 2 tecnologie consolidate in estetica: la crioterapia e l’ultrasuonoterapia. L’azione combinata in un unico trattamento produce un profondo effetto meccanico circolatorio, risultando particolarmente efficace contro la cellulite. Il movimento lento, rotatorio e ascendente del manipolo da parte dell’operatore favorisce l’azione antiedemigena e una progressiva frantumazione del tessuto connettivo fibrotico e del grasso sottocutaneo. Gli ultrasuoni, inoltre, aumentano la permeabilità della parete cellulare, migliorando il ricambio intercellulare. Agiscono in tal modo proprio all’origine della cellulite e la stessa azione ascendente del manipolo, infine, favorisce il drenaggio linfatico degli arti inferiori.

COME FUNZIONA LA CRYOULTRASOUND

La CryoUltrasound consente di agire contemporaneamente su più versanti: la crioterapia abbinata all’ultrasuonoterapia, oltre a dare più “tono” al tessuto cutaneo, esercita una vera e propria “ginnastica vascolare”, alternando fasi di vasocostrizione indotta a fasi di vasodilatazione riflessa, favorendo in tal modo un miglioramento del disturbo circolatorio. Gli arti inferiori risultano quindi più leggeri, più sgonfi e, progressivamente, più snelli”.

 

DA ABBINARE AI TRATTAMENTI

DOVE EFFETTUARE I TRATTAMENTI

I trattamenti di CryoUltrasound sono effettuati nei nostri centri DCD Studi Estetici a Roma.

Cosa dicono di noi