Crioterapia
CryoUltrasound è l’innovativo trattamento estetico ideale per il trattamento non invasivo delle adiposità localizzate e in particolare nel trattamento della cellulite.
SCHEDA TECNICA
DURATA E FREQUENZA DELLE SEDUTE
Un ciclo di trattamenti estetici prevede 10/20 sedute dalla durata variabile tra i 15 e i 30 minuti, in base alla zona interessata. Compreso con questo pacchetto un percorso della durata di un anno con un i nostri professionisti della nutrizione.
BENEFICI
Grazie all’utilizzo contemporaneo del freddo e degli ultrasuoni, i trattamenti con CryoUltrasound permettono di ridurre le adiposità localizzate in modo efficace e non invasivo, dando luogo a:
▪ Riduzione del grasso sottocutaneo;
▪ Aumento della produzione di collagene;
▪ Riduzione della ritenzione di liquidi;
▪ Miglioramento della microcircolazione del sangue;
▪ Aumento del ricambio e del metabolismo cellulare.
Il risultato è un corpo più snello e sodo nella zona trattata ed una pelle più tonica e sana.
ZONE DEL CORPO
Tutto il corpo e nelle zone specifiche di glutei, gambe e braccia.

COS’È LA CRYOULTRASOUND
La CryoUltrasound è in grado di generare molti benefici in più rispetto alla classica crioterapia. La sua efficacia è principalmente dovuta alla sinergia di 2 tecnologie consolidate in estetica: la crioterapia e l’ultrasuonoterapia. L’azione combinata in un unico trattamento produce un profondo effetto meccanico circolatorio, risultando particolarmente efficace contro la cellulite. Il movimento lento, rotatorio e ascendente del manipolo da parte dell’operatore favorisce l’azione antiedemigena e una progressiva frantumazione del tessuto connettivo fibrotico e del grasso sottocutaneo. Gli ultrasuoni, inoltre, aumentano la permeabilità della parete cellulare, migliorando il ricambio intercellulare. Agiscono in tal modo proprio all’origine della cellulite e la stessa azione ascendente del manipolo, infine, favorisce il drenaggio linfatico degli arti inferiori.
COME FUNZIONA LA CRYOULTRASOUND
La CryoUltrasound consente di agire contemporaneamente su più versanti: la crioterapia abbinata all’ultrasuonoterapia, oltre a dare più “tono” al tessuto cutaneo, esercita una vera e propria “ginnastica vascolare”, alternando fasi di vasocostrizione indotta a fasi di vasodilatazione riflessa, favorendo in tal modo un miglioramento del disturbo circolatorio. Gli arti inferiori risultano quindi più leggeri, più sgonfi e, progressivamente, più snelli”.
DA ABBINARE AI TRATTAMENTI
.
DOVE EFFETTUARE I TRATTAMENTI
I trattamenti di CryoUltrasound sono effettuati nei nostri centri DCD Studi Estetici a Roma.
Cosa dicono di noi




