Massimiliano,
con il Metodo DCD ha perso 12 kg in un solo mese. E questa è la sua storia.
Massimiliano si affida a DCD per una motivazione legata al suo stato di salute ma anche per una questione molto personale.
Il sovrappeso era diventato un problema per Massimiliano ma soprattutto“gli sguardi delle persone che da esso derivavano.” Un mix di sofferenze che lo hanno spinto a dare una svolta alla propria vita.
E così è stato.
In un solo mese è stato seguito dalla nutrizionista seguendo l’alimentazione CADN e svolgendo 7 sedute di Nuova Electrosculpture che gli hanno permesso di perdere 12 kg e di conquistare la taglia 50. Avendo conseguito un risultato eccezionale in tempi brevi ha poi preso una pausa dal percorso per permettere al suo fisico di adeguarsi ai cambiamenti che ne sono derivati.
Prima di rivolgersi a DCD, Massimiliano aveva già fatto moltissime altre diete “ma la possibilità di essere seguiti settimanalmente mi ha motivato; il trattamento di Nuova Electrosculpture mi ha permesso di vedere la perdita di cm ogni giorno motivandomi araggiungere il mio obiettivo.
Le mie diete precedenti, che intraprendevo di mia iniziativa sono sempre risultate fallaci, in quanto convinto di mangiare di meno alla fine mi accorgevo di mangiare male e spesso di più.
“Consiglio vivamente DCD a tutte le persone, in quanto mi sono trovato bene e i risultati ci sono! Lo staff è gentile, il personale medico è preparato e mi ha aiutato in tutto il percorso motivandomi controllo dopo controllo. È questa, infatti la chiave per raggiungere un concreto risultato, essere costantemente seguiti e monitorati!”
PAROLA CHIAVE: MOTIVAZIONE