L’ho fatto per mia figlia: la storia di Andrea

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Andrea, 44 anni
con il metodo DCD TUSCOLANO
ha perso 5 taglie e 15kg in due mesi.

  • Prima: taglia 64 | 134kg
  • Adesso: taglia 54 | 115kg

“DCD Tuscolano mi ha insegnato come prima cosa a mangiare bene, poi il resto è venuto da se.”

Sono sempre stato un po’ pienotto, ma dopo un brutto momento personale la situazione mi è sfuggita di mano e sono arrivato a pesare 134 kg.
Una cosa che mi preoccupava tanto era quella di arrivare gonfio com’ero alla comunione di mia figlia.

Pensavo all’imbarazzo che avrei provato nel farmi fotografare e così mia moglie decise di regalarmi un pacchetto da 20 electrosculpture da DCD TUSCOLANO.

Ho cominciato da subito a seguire la dieta che mi era stata prescritta e ad effettuare i trattamenti. La cosa più utile per me sono stati i consigli che ho ricevuto che mi hanno fatto rendere conto di quanto le mie abitudini prima fossero sbagliate. Mangiavo male e in continuazione.

Ora non ho smesso di mangiare ma lo faccio con criterio: faccio colazione, due spuntini, pranzo e cena e non ho rinunciato a niente. Pasta, carne, verdura… mangio cose sfiziose che prima non mi sarebbe passato neanche per la mente cucinare, come le polpette di verdure e ceci (ne vado ghiotto!). Mi alzo da tavola e sono appagato.

Lavoro in un bar/tavola calda ma da quando ho cominciato questo percorso ho avuto una volontà̀ di ferro e non ho toccato niente che non fosse nel regime consigliato, insomma, volevo arrivare in forma alla comunione di mia figlia! Certo, non mi aspettavo di perdere tutti questi kg in così poco tempo, ma ora che ho visto i risultati sono ancora più convinto di voler proseguire.

I risultati, oltre che essere estetici sono anche di salute: non ho più l’affanno e ho ritrovato energia e voglia di fare le cose. Vi avevo detto che sono appassionato di auto d’epoca? Adesso finalmente le sistemo, le riparo, ho la forza di fare tutto ciò che voglio!

Prossimo obiettivo? A fine maggio voglio scendere sotto i 100 kg!

Il consiglio di Andrea

  • Datevi uno scopo e non dimenticatevelo mai. Ognuno ha il suo, per me è stata l’idea di venire bene nelle foto della comunione di mia figlia. Con un obiettivo da raggiungere e senza lasciare indietro la forza di volontà, la strada da percorrere non sarà così difficile.

Richiedi Informazioni

Curioso di provare il nostro Metodo DCD e di conoscere le nostre dottoresse? Richiedi subito informazioni

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Grazie!

Riceverai1 settimanaIn omaggio!