LA STORIA DI VITTORIA
Vittoria con il Metodo DCD ha perso 13 kg e questa è la sua storia.
Vittoria conosceva già DCD da tanti anni, in particolare aveva provato un trattamento nella sede di Taranto ma poi la notizia della gravidanza non le permette di continuare e decide di dedicarsi completamente alla sua famiglia, dimenticandosi un po’ di sé stessa.
Dopo la gravidanza Vittoria si trova nella condizione di dover affrontare quotidianamente personali impegni, tanto ardui quanto inderogabili, per il benessere della sua famiglia e ricomincia così a prendere tanto peso. Ci confida, sorridendo, che “purtroppo la vita è difficile e mangiare è la cosa più semplice. (per trovare sollievo ndr.)
La vita di Vittoria prosegue, e “dopo la gravidanza ho fatto solo diete fai da te, non avendo più risultati a causa dell’età che avanza. Poi, ho visto su Facebook una pubblicità di DCD della sede di Taranto e senza pensarci troppo mi sono catapultata nella nuova sede, sapevo che con la DCD dimagrivo!”
Vittoria così inizia il suo percorso in DCD partendo dalle “sedute di Nuova Electrosculpture. Un trattamento perfetto, non sentivo nulla, mi rilassavo, leggevo, facevo quello che volevo, era un momento della giornata in cui mi rilassavo.”
Anche il percorso con la nutrizionista è stato pieno di soddisfazioni per Vittoria.
“Di diete ne ho fatte tantissime, una volta sono andata da una nutrizionista ma non mi sono trovata affatto bene, poi 13 anni fa ho incontrato la DCD e mi sono trovata benissimo. Qui al sud fare la dieta è difficile, abbiamo tavole abbondanti in ogni occasione, e ogni occasione è buona per cucinare e imbandire di tutto. Ma, quando vedi che essendo seguita riesci a dimagrire anche 4 chili al mese mangiando perché con DCD non rinunci al buon cibo. Con la CADN si mangia tantissimo, la pasta a pranzo, le proteine a cena…e non sono 50gr, il piatto lo vedi!”
La DCD Con un aggettivo? Fantastico! Soprattutto per le persone che ci sono
Ad oggi mi sento libera di indossare pantaloncini di jeans e smanicato, sembro una ragazzina, prima in estate indossavo solo pantaloni lunghi e abiti scuri.
PAROLA CHIAVE: FANTASTICO