La storia di Valentina
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Valentina,

con il Metodo DCD ha perso 16 kg in 6 mesi. E questa è la sua storia. L’incontro di Valentina con gli Studi Estetici DCD nasce in Abruzzo, dove è presente la sede DCD Pescara.

“In passato, ho fatto dei trattamenti DCD presso la sede di Pescara ma poi in seguito ad un infortunio ho dovuto interrompere il mio percorso a malincuore.”

Valentina ci racconta che a causa dell’infortunio, della lunga convalescenza e delle sue conseguenze ha purtroppo ripreso peso. Ha poi provato altre vie per recuperare questa spiacevole parentesi della sua vita ma nulla sembrava funzionare… era quasi pronta ad arrendersi.

Poi la vita prende delle pieghe improvvise, dopo qualche tempo Valentina si trasferisce a Roma e “tramite volantini scopro che DCD è presente anche nella città dove mi ero trasferita.”

Valentina non poteva crederci ma le è sembrato un segno del destino.

“Ero rimasta soddisfatta del percorso e del risultato raggiunto nella precedente sede di Pescara e per questo ho voluto ricominciare un percorso a Roma. All’inizio pesavo circa 100 kg (101,8 kg) e ad oggi dopo circa 6 mesi ho perso 16 kg! Sono partita da 101,8 kg e da una taglia 54 ora invece indosso una taglia 46. In passato, ho seguito diverse diete presso dei nutrizionisti, ma per me la cosa più importante che ho ritrovato da voi e che mi ha aiutato di più è stato poter effettuare dei controlli settimanali e il sentirmi sempre seguita da parte di tutto lo splendido staff. La differenza l’ha fatta proprio il sentirmi costantemente supportata e motivata da tutto il vostro personale. Il mio consiglio è quello di prendere in mano la propria vita e di lasciarsi guidare dalle nutrizioniste e dalle estetiste. E soprattutto di mettersi in gioco in questa sfida che porta degli ottimi risultati!

In più, per quanto riguarda il regime alimentare proposto dal centro, l’ho trovato ottimo in quanto mentalmente mi sentivo di seguire una dieta ma nel pratico non ho mai avvertito un senso di fame.”

PAROLA CHIAVE: SUPPORTATA

Richiedi Informazioni

Curioso di provare il nostro Metodo DCD e di conoscere le nostre dottoresse? Richiedi subito informazioni

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Grazie!

Riceverai1 settimanaIn omaggio!