recensione dcd roma
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Romina,
con il metodo DCD TUSCOLANO
ha perso 12 kg in 75 giorni.

  • Prima: peso 89kg
  • Adesso: peso 77kg

“Spesso le persone mi facevano notare il mio peso, senza magari neanche sapere le motivazioni del mio cambiamento. Anche se ho sempre dato poco peso all’opinione altrui delle volte i commenti e le domande degli altri ti entrano in testa e rimangono lì anche quando non vuoi.”

Sono stata una ballerina per tanti anni, quindi abituata ad essere sempre molto in movimento. Poi mi sono fermata e credo che il corpo ne abbia risentito. Ho cominciato ad ingrassare. Ogni tanto andavo in palestra, ogni tanto mangiavo meglio, ma non è stata mai una cosa continuativa.

Ad un certo punto non mi sentivo più la Romina di una volta. Spesso le persone mi facevano notare il mio peso, senza magari neanche sapere le motivazioni del mio cambiamento. Ho sempre dato poco peso all’opinione altrui, ho sempre pensato “vivi e lascia vivere”, ma spesso i commenti e le domande degli altri ti entrano in testa e rimangono lì anche quando non vuoi.

Già la spinta a dimagrire in me era molto forte, ma poi la situazione del mio peso è precipitata a seguito di un lutto molto grave. Il cibo era diventato una specie di rifugio per me.

Due figure fondamentali però hanno agito sul mio cambiamento di vita: mia madre che 20 anni fa aveva fatto dei trattamenti in DCD con successo e che me ne parlava sempre in maniera entusiasta, e mia suocera con cui avevo un rapporto speciale (e che ho appunto perso lo scorso anno). Lei era molto preoccupata per me e mi chiese di prometterle che mi sarei presa cura del mio corpo e della mia salute. Le mamme sono sempre sagge! Insomma, forte della promessa fatta a mia suocera e dell’esperienza di mia mamma ho cominciato!

Non sono ancora arrivata dove voglio arrivare, ma ho fatto tanta strada. Sicuramente ora sono anche molto fiera di sfoggiare i risultati che ho ottenuto e di sentirmi dire che sto molto meglio. Ho acquistato molta più sicurezza e non mi sento più gli occhi addosso quando cammino per strada. Mi sento più bella ed è cambiato anche il mio modo di fare shopping.

Il mio percorso in DCD è stato fantastico e il supporto di tutto lo staff prezioso. Se potessi dare un massimo di voti, darei 10 su ogni cosa. L’aiuto è stato continuo e sono anche contenta di raccontarvelo.

Sono cresciuta con una nonna di Testaccio, che cucinava tutte le prelibatezze tipiche della cucina romana! La dieta della dottoressa mi ha permesso di mangiare bene, benissimo e sano. Non ho faticato assolutamente a seguirla. È una dieta che ti permette di mangiare un po’ tutto e non ti lascia con la fame. Ovviamente insieme con i trattamenti, il risultato non poteva che essere ottimo! Darei 10 anche a tutto il personale. Si vede che lavorano perché hanno piacere di farlo. Vogliono metterti a tuo agio e sono estremamente dolci. 10 anche alla struttura! Carinissima e pulitissima.

Già dall’inizio ho iniziato a vedere i primi risultati. E mi ha colpito come questo percorso mi abbia asciugata ovunque. Sto tornando alle origini del mio corpo e noto anche molto meno la cellulite.

Il consiglio di Romina

  • Take it easy
    Credo che la forza di volontà sia molto importante. Il consiglio che posso dare è di prendere tutto con molta tranquillità. I risultati si vedono e anche in poco tempo. La cosa più importante è vedere i risultati ed essere soddisfatti di se stessi. I trattamenti sono anche molto piacevoli! Questo percorso fatelo tranquillamente e vedrete i risultati!

Iscriviti alla Newsletter

Lasciaci la tua email per ricevere la nostra Newsletter sulle ultime novità dei centri e i consigli del nostro staff medico.

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Grazie!

Riceverai1 settimanaIn omaggio!