Martina,
con il Metodo DCD ha perso 7,8 kg in 3 mesi. E questa è la sua storia.
Il percorso di Martina parte dalla scoperta di DCD tramite delle pubblicità che la incuriosiscono e la portano a rivolgersi al nostro team.
Inizia così un percorso a febbraio seguendo l’alimentazione CADN e i trattamenti di Nuova Electrosculpture. “La sensazione che fin da subito ho avuto nel fare questo trattamento è stato avere le gambe più leggere – solitamente le avvertivo molto più pesanti. A inizio trattamenti ho avvertito da subito dei benefici, primo fra tutti la pelle più liscia unita ad un senso di leggerezza delle gambe e a una notevole diminuzione della cellulite.”
“In passato ho seguito altre diete da diversi nutrizionisti, inizialmente perdevo quei 4-5 kg, poi però mi fermavo perché non ero più entusiasta e di conseguenza non proseguivo. Sono molto soddisfatta del mio percorso e ho trovato molto utile fare sia i trattamenti sia il percorso nutrizionale, in quanto così ho perso quasi 8 kg in 3 mesi.”
Mi sono fidata fin da subito del metodo DCD, anche perché dovendo fare i trattamenti e i controlli ogni settimana ero continuamente spronata a proseguire.
“La motivazione principale che mi ha spinto a iniziare un percorso in DCD è stata che non mi piacevo allo specchio e l’obiettivo che mi ero prefissata era di riuscire a entrare in un vestito che avevo. E ora riesco ad indossarlo!”
Abbiamo tutte quel vestito nell’armadio che vorremmo indossare e ora Martina grazie a DCD è riuscita nel suo intento.
PAROLA CHIAVE: STRASODDISFACENTE!