Maria Sofia,
con il metodo DCD TUSCOLANO
ha perso 14 kg in 4 mesi.
- Prima: 92kg
- Adesso: 78kg
“Ero arrivata ad un punto in cui anche una mezz’ora o un’ora di camminata con le mie amiche mi pesava. Preferivo sempre prendere la macchina, quindi anche l’aspetto sociale era alterato.”
Ho cominciato a fare diete da quando avevo 16 anni, ma nessuna è mai stata quella giusta. Arrivata a 20 non mi vedevo più bene con il mio corpo e non mi sentivo neanche bene di salute. Non è una cosa che va bene a nessuna età, ma a 20 anni poi…
Ad un certo punto ho sentito parlare di DCD da alcune amiche di mia madre che si erano trovate molto bene e mi sono detta: perché non provare? All’inizio non riuscivo a perdere peso, ma poi grazie alla dottoressa che ha modellato la dieta attorno alle mie esigenze è andato tutto in discesa. È stato facile? Delle volte no. Ma piano piano che vedevo i risultati arrivare ero sempre più motivata.
Ad inizio percorso non riuscivo ad indossare neanche un vestitino, poi, piano piano, ho ricominciato a vedermi bella e a poter indossare quello che desideravo.
Il valore aggiunto di questo percorso di dimagrimento è stato poi tutto il team DCD TUSCOLANO: sono tutti molto bravi, attenti e ti aiutano anche nelle minime difficoltà. È un ambiente molto professionale e mi sono sempre trovata benissimo. Continuerò il mio percorso fino a raggiungere il mio obiettivo.
Il consiglio di Maria Sofia
- Parola chiave: determinazione
Non posso dare alcun consiglio perché deve partire dalla mente dell’individuo. Quando arriva quella determinazione, bisogna solo darsi forza nell’andare avanti!