La Storia di Maria Sofia

recensione dcd roma
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Maria Sofia,
con il metodo DCD TUSCOLANO
ha perso 14 kg in 4 mesi.

  • Prima: 92kg
  • Adesso: 78kg

“Ero arrivata ad un punto in cui anche una mezz’ora o un’ora di camminata con le mie amiche mi pesava. Preferivo sempre prendere la macchina, quindi anche l’aspetto sociale era alterato.”

Ho cominciato a fare diete da quando avevo 16 anni, ma nessuna è mai stata quella giusta. Arrivata a 20 non mi vedevo più bene con il mio corpo e non mi sentivo neanche bene di salute. Non è una cosa che va bene a nessuna età, ma a 20 anni poi…

Ad un certo punto ho sentito parlare di DCD da alcune amiche di mia madre che si erano trovate molto bene e mi sono detta: perché non provare? All’inizio non riuscivo a perdere peso, ma poi grazie alla dottoressa che ha modellato la dieta attorno alle mie esigenze è andato tutto in discesa. È stato facile? Delle volte no. Ma piano piano che vedevo i risultati arrivare ero sempre più motivata.

Ad inizio percorso non riuscivo ad indossare neanche un vestitino, poi, piano piano, ho ricominciato a vedermi bella e a poter indossare quello che desideravo.

Il valore aggiunto di questo percorso di dimagrimento è stato poi tutto il team DCD TUSCOLANO: sono tutti molto bravi, attenti e ti aiutano anche nelle minime difficoltà. È un ambiente molto professionale e mi sono sempre trovata benissimo. Continuerò il mio percorso fino a raggiungere il mio obiettivo.

Il consiglio di Maria Sofia

  • Parola chiave: determinazione
    Non posso dare alcun consiglio perché deve partire dalla mente dell’individuo. Quando arriva quella determinazione, bisogna solo darsi forza nell’andare avanti!

Iscriviti alla Newsletter

Lasciaci la tua email per ricevere la nostra Newsletter sulle ultime novità dei centri e i consigli del nostro staff medico.

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Grazie!

Riceverai1 settimanaIn omaggio!