Loredana,
con il metodo DCD TUSCOLANO
ha perso 11,5 kg in 3 mesi.
- Prima: 96,5 kg
- Adesso: 85 kg
“Sono un’ex fumatrice e ho smesso di fumare in 3 giorni. Così è stato per il peso. Il consiglio quindi è esserci di testa ed avere sicurezza in quello che si sta facendo.”
Sono alta circa 1.80 e sono stata sempre magrissima, spesso anche 20 kg sottopeso. Poi ho iniziato con le gravidanze, tiroide e problematiche varie che mi hanno portata ad essere più rotonda, ma con la mia altezza si notava poco.
A gennaio invece ho avuto una lombosciatalgia molto brutta, che mi ha bloccata a letto sotto farmaci per un po’ e a Maggio quando ho ripreso a lavorare ho notato che alcune cose non mi entravano. Sono salita sulla bilancia e ho visto il mio peso. Sono corsa in DCD e ho iniziato!
Non avevo mai fatto altre diete prima ma ho pensato subito a DCD: sono nata e cresciuta in zona e conoscevo il posto, sapevo di un’amica e di una collega che avevano messo su qualche chilo e li avevano persi lì, anche modellandosi, questo il motivo per cui ho scelto DCD TUSCOLANO.
Oltre ad essere un centro di dimagrimento, è un luogo di gratificazione personale, per questo vorrei consigliarlo anche a chi ha un peso normalissimo ma vuole dedicarsi a sé stesso per un trattamento o per avere un’alimentazione più corretta.
Ho incontrato delle dottoresse attente alle mie esigenze e che mi hanno prescritto una dieta che non mi ha mai fatto provare un senso di fame.
Mi sono trovata bene con tutte le persone che ho trovato e l’ambiente è molto piacevole da frequentare. In un percorso del genere bisogna sentirsi gratificati, e loro danno lo stimolo giusto. E poi i trattamenti sono veramente piacevoli e si avrebbe voglia di farli sempre! È un relax anche mentale!
Il consiglio di Loredana
- Parola chiave: sicurezza
Il consiglio quindi è esserci di testa ed avere sicurezza in quello che si sta facendo. Oggi ogni tanto un pezzo di pizza o un gelato artigianale me li mangio, ma poi il resto della settimana continuo la mia dieta.