la testimonianza dei clienti
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Loredana,
con il metodo DCD TUSCOLANO
ha perso 11,5 kg in 3 mesi.

  • Prima: 96,5 kg
  • Adesso: 85 kg

“Sono un’ex fumatrice e ho smesso di fumare in 3 giorni. Così è stato per il peso. Il consiglio quindi è esserci di testa ed avere sicurezza in quello che si sta facendo.”

Sono alta circa 1.80 e sono stata sempre magrissima, spesso anche 20 kg sottopeso. Poi ho iniziato con le gravidanze, tiroide e problematiche varie che mi hanno portata ad essere più rotonda, ma con la mia altezza si notava poco.

A gennaio invece ho avuto una lombosciatalgia molto brutta, che mi ha bloccata a letto sotto farmaci per un po’ e a Maggio quando ho ripreso a lavorare ho notato che alcune cose non mi entravano. Sono salita sulla bilancia e ho visto il mio peso. Sono corsa in DCD e ho iniziato!

Non avevo mai fatto altre diete prima ma ho pensato subito a DCD: sono nata e cresciuta in zona e conoscevo il posto, sapevo di un’amica e di una collega che avevano messo su qualche chilo e li avevano persi lì, anche modellandosi, questo il motivo per cui ho scelto DCD TUSCOLANO.

Oltre ad essere un centro di dimagrimento, è un luogo di gratificazione personale, per questo vorrei consigliarlo anche a chi ha un peso normalissimo ma vuole dedicarsi a sé stesso per un trattamento o per avere un’alimentazione più corretta.

Ho incontrato delle dottoresse attente alle mie esigenze e che mi hanno prescritto una dieta che non mi ha mai fatto provare un senso di fame.

Mi sono trovata bene con tutte le persone che ho trovato e l’ambiente è molto piacevole da frequentare. In un percorso del genere bisogna sentirsi gratificati, e loro danno lo stimolo giusto. E poi i trattamenti sono veramente piacevoli e si avrebbe voglia di farli sempre! È un relax anche mentale!

Il consiglio di Loredana

  • Parola chiave: sicurezza
    Il consiglio quindi è esserci di testa ed avere sicurezza in quello che si sta facendo. Oggi ogni tanto un pezzo di pizza o un gelato artigianale me li mangio, ma poi il resto della settimana continuo la mia dieta.

Iscriviti alla Newsletter

Lasciaci la tua email per ricevere la nostra Newsletter sulle ultime novità dei centri e i consigli del nostro staff medico.

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Grazie!

Riceverai1 settimanaIn omaggio!