Linda,
con il Metodo DCD ha perso 13 kg in soli 5 mesi e questa è la sua storia.
Linda conosce DCD nel lontano 1991 grazie a servizi pubblicitari in TV ma non riesce a trovare il coraggio di iniziare un percorso.
Desiderava rivolgersi a DCD perché “avevo molta esigenza di dimagrire, purtroppo però avendo una bambina appena nata, dovetti rinunciare ancora prima di iniziare.”
Così il tempo passa e quei chili presi durante la gravidanza, Linda, non riesce a lasciarseli alle spalle.
“Nel corso degli anni ho provato diverse diete, più che altro per motivi legati a questioni di salute importanti, ma in breve tempo rimettevo tutto quello che perdevo e ogni sacrificio risultava vano.”
Ma poi la svolta.
“Il caso ha voluto però che dopo diversi anni, cambiando casa, mi sono trovata ad abitare vicino la sede di Eur di DCD, così ho pensato che forse quella sarebbe stata la volta buona per provare.
Ho iniziato i trattamenti di Nuova Electrosculpture e la dieta che la dottoressa aveva formulato per me, abbinamento davvero vincente! Il trattamento mi regalava una sensazione di piacevole benessere, al quale seguiva una grande perdita di liquidi. Le dottoresse erano sempre disponibili per un confronto o chiarimento, questo mi è stato anche tanto d’aiuto.
Sono riuscita a perdere 13 kg in pochi mesi, riacquistando il mio punto vita e, più in generale, una struttura fisica che non pensavo avrei mai recuperato, ma cosa più importante, ho migliorato le mie condizioni di salute.”
“Un’ulteriore conferma l’ho avuta quest’estate: avendo problemi di varici, non ho avuto quei dolori che mi attanagliavano le gambe dovuti al forte caldo.
Ad oggi ho acquistato un secondo pacchetto perché andare da loro, anche una volta a settimana, mi aiuta a contenere i miei problemi di salute.
C’è chi va dal parrucchiere e chi da DCD: ad ognuno le proprie abitudini!”
PAROLA CHIAVE: STUPEFACENTE!