Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Questa è la storia di Jessica, una splendida ragazza di 24 anni che ha trattato con DCD un problema di ritenzione idrica e cuscinetti adiposi localizzati.


Non sono stata mai sovrappeso, ma ho ho avuto un problema che mi ha perseguitata da sempre: la ritenzione idrica e la presenza di cuscinetti adiposi localizzati sulle cosce.

Questo problema mi ha impedito di vivere serenamente alcuni momenti della mia vita, mi ha costretta a passare le giornate al mare con il pareo sempre addosso e non mi ha mai fatta sentire a mio agio con il mio corpo.

Ho provato con diete e creme specifiche, che però risultavano molto blande non avvicinandosi neanche lontanamente all’obiettivo che volevo raggiungere e ad un certo punto mi sono detta: forse ho bisogno della mano di qualcuno con esperienza e che abbia degli appositi macchinari.

Delle amiche, anche con gravi forme di obesità, erano già state in DCD TUSCOLANO avendo degli ottimi risultati, così ho deciso di rivolgermi a loro.

Sono stata accolta da un team preparato, gentile e estremamente attento che ha trovato un piano specifico per me.

Non ti senti mai sola: il team ti segue, ti pesa, ti controlla massa magra e grassa in modo tale che tu possa avere sempre consapevolezza del tuo corpo.
I risultati si sono visti da subito.

Ho perso diversi centimetri esattamente dove desideravo, è questa la meraviglia del dimagrimento localizzato! Ti fa dimagrire esattamente dove hai bisogno.

In meno di due mesi il rapporto con il mio corpo è totalmente cambiato, mi guardo con altri occhi, soddisfatta di me e con molta più autostima.

“Parte tutto dalla testa. Devi essere per prima cosa convinta tu di quello che stai facendo. Se ci credi e vuoi impegnarti insieme a DCD TUSCOLANO puoi raggiungere traguardi impensati.”


Vieni a provare anche tu i nostri sistemi di dimagrimento localizzato o chiamaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Iscriviti alla Newsletter

Lasciaci la tua email per ricevere la nostra Newsletter sulle ultime novità dei centri e i consigli del nostro staff medico.

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Grazie!

Riceverai1 settimanaIn omaggio!