Chiara,
con il Metodo DCD ha perso 11,5 kg in 4 mesi. E questa è la sua storia.
Il percorso di Chiara parte dalla scoperta di DCD tramite “delle pubblicità su canali televisivi privati, ma è stato grazie a mia cognata e mia suocera” che ha deciso di provare il Metodo DCD.
“Ciò che più mi ha incuriosita è stata vedere gli ottimi risultati raggiunti da entrambe, nonostante appartengano a due target molto differenti. Ho pensato se funziona così bene su persone con età e condizioni fisiche così diverse vale la pena provare!
In passato avevo già fatto diversi percorsi dimagranti, dalla semplice dieta a quella accostata ad alcuni trattamenti, ma nessuno di questi mi aveva fatto provare le sensazioni positive che avvertivo dopo le sedute della Nuova Electrosculpture.
Ho notato i risultati immediatamente, soprattutto perché durante i percorsi di dimagrimento passati mi si formava spesso un po’ di cellulite, invece, con il Metodo DCD neanche l’ombra!
Inoltre, ho apprezzato molto che aldilà dei chili, perdevo soprattutto centimetri in maniera molto uniforme.
Nel corso del tempo si riesce a raggiungere un equilibrio: il corpo ha bisogno di regolarità, perciò, quando si impara a mangiare bene e ad avere il giusto apporto nutrizionale, diventa facile mantenere una certa costanza, a prescindere dall’obiettivo del dimagrimento.
Penso che il Metodo DCD sia un giusto compromesso tra il dimagrire e il rimodellare il proprio corpo per tornare ad essere quello che si era o quello che non si è mai stati.
Oggi mi sento motivata e decisa ad andare avanti poiché molto vicina al mio obiettivo e vorrei provare la Cryoultrasound, un trattamento più mirato al modellamento.
PAROLA CHIAVE: SODDISFACENTE